Tu sei qui

Company Profile

Da oltre 40 anni design, stile e qualità made in Italy.
Firmiamo complementi di arredo dal 1968, anno in cui l'azienda venne fondata da tre soci. Tra essi Lino De Marchi, divenuto poi unico titolare, dal 2002 affiancato dai figli, interpreti del desiderio paterno di dare continuità alla conduzione familiare, garanzia di affidabilità per i clienti.
La nostra produzione, inizialmente circoscritta ai mobili da ingresso, si è successivamente ampliata a interpareti, librerie, porte scorrevoli, consolle allungabili, tavolini da soggiorno, tavoli da pranzo e sedie. Le numerose collezioni a catalogo soddisfano le esigenze e i desideri più diversi. Alle proposte di gusto contemporaneo affianchiamo quelle classiche, alla purezza del design uniamo la ricchezza dello stile. Denominatore comune, il giusto equilibrio fra ricerca estetica e funzionalità.
Presidiamo i mercati di tutto il mondo attraverso una rete di rivenditori estesa e capillare. Tra i fattori di competitività, la capacità di gestire internamente progettazione, industrializzazione e produzione. Il rigoroso monitoraggio di tutte le fasi della filiera, dall'approvvigionamento dei materiali alla realizzazione di ogni singolo articolo, assicura una qualità che può fregiarsi dell'attributo "made in Italy" non solo a parole, ma anche con i fatti.

La primavera

Siamo una società con un patrimonio di più di 40 anni di esperienza nel mercato dell'arredamento dell'ingresso della casa e nei complementi d'arredo. La nostra produzione comprende un'ampia gamma di mobili per l'arredo di ingressi, sale d'attesa, corridoi, soggiorni offrendo un tocco di eleganza in più all'abitazione non trascurando l'aspetto funzionale.

crediti: Representa